Siamo molto contenti di essere stati invitati a collaborare al corso di aggiornamento per tecnici fluviali e marini organizzato dalla FICT, in collaborazione con ATLS Iseo nelle giornate del 30 e 31 marzo 2019 sul Lago d'Iseo presso il Sassabanek.
Si tratta di un corso di aggiornamento sulle specifiche tecniche del kayak da mare rivolto soprattutto agli Istruttori di Base e Fluviali e alle Guide Fluviali, finalizzato ad evidenziare uguaglianze e differenze, peculiarità del kayak da mare rispetto a quello fluviale.
L'Aggiornamento è riservato a 30 Tecnici e la data d'iscrizione ne determina la partecipazione (il termine è scaduto lo scorso 10) e la quota individuale di partecipazione è di 25 euro.
E' vivamente consigliato l'uso del proprio kayak marino ma l'ATSL ISEO è in grado di fornire ad alcuni partecipanti il kayak da mare per due giorni a soli 10 euro. Si tratta di un confronto tecnico durante il quale cercheremo di mettere in comune le nostre competenze: oltre all'attrezzatura tecnica personale, quindi, portate le vostre esperienze!
Il programma è pubblicato sul sito della FICT.
Il ritrovo è per le ore 9.00 ed il termine dei lavori è previsto per le ore 17.00, con successiva consegna degli attestati di partecipazione. Possibilità di alloggio in strutture b&b e campeggio.
Iscrizioni ai DUE indirizzi mail
1° Segreteria Accademia: andricci63@gmail.com
2° Cordinatore Aggiornamento: nilly@libero.it
Solo per motivate urgenze Brescianini Massimo 3382407138
Nessun commento:
Posta un commento
Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.