IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

30 marzo 2019

Corso di aggiornamento per tecnici FICT a Iseo...

Siamo molto contenti di essere stati invitati a collaborare al corso di aggiornamento per tecnici fluviali e marini organizzato dalla FICT, in collaborazione con ATLS Iseo nelle giornate del 30 e 31 marzo 2019 sul Lago d'Iseo presso il Sassabanek.
Si tratta di un corso di aggiornamento sulle specifiche tecniche del kayak da mare rivolto soprattutto agli Istruttori di Base e Fluviali e alle Guide Fluviali, finalizzato ad evidenziare uguaglianze e differenze, peculiarità del kayak da mare rispetto a quello fluviale.
L'Aggiornamento è riservato a 30 Tecnici e la data d'iscrizione ne determina la partecipazione (il termine è scaduto lo scorso 10) e la quota individuale  di partecipazione è di 25 euro.


E' vivamente consigliato l'uso del proprio kayak marino ma l'ATSL ISEO è in grado di fornire ad alcuni partecipanti il kayak da mare per due giorni a soli 10 euro. Si tratta di un confronto tecnico durante il quale cercheremo di mettere in comune le nostre competenze: oltre all'attrezzatura tecnica personale, quindi, portate le vostre esperienze!
Il programma è pubblicato sul sito della FICT.
Il ritrovo è per le ore 9.00 ed il termine dei lavori è previsto per le ore 17.00, con successiva consegna degli attestati di partecipazione. Possibilità di alloggio in strutture b&b e campeggio.
Iscrizioni ai DUE indirizzi mail
1° Segreteria Accademia: andricci63@gmail.com
2° Cordinatore Aggiornamento: nilly@libero.it
Solo per motivate urgenze  Brescianini Massimo 3382407138

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.