Si svolge ad anni alterni a Llança, in uno dei più bei tratti della Costa Brava, in Catalogna, la regione nord orientale della Spagna affacciata sul Mar Mediterraneo.
Ho avuto il piacere di partecipare all'incontro del 2013 e sono molto felice di avere ricevuto l'invito per tornare anche nel 2015... non vedo l'ora!
nelle giornate di sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 marzo si terranno i corsi più disparati (dalle tecniche di pagaia nel vento allo sbarco nel surf e sulle rocce, dalle manovre di sicurezza e salvataggio alle varie figure di rolling groenlandese); nella settimana successiva e fino al 4 aprile si svolgeranno invece i corsi 3 e 4 stelle BCU. Sarà un'ottima occasione per conoscere pagaiatori provenienti da altri mari e per condividere insieme esperienze nuove ed emozionanti.
Come sempre, il folto gruppo di insegnanti vanta la presenza di kayakers di fama internazionale e con loro sarà possibile partecipare anche alle escursioni giornaliere lungo la riserva naturale di Cap de Creus. Il programma è fitto, l'organizzazione impeccabile, la convivialità assicurata... è un appuntamento da non perdere e conviene affrettarsi ad iscriversi perchè i posti sono tanti (quasi duecento) ma vanno sempre a ruba!
Per informazioni visitate il sito dedicato all'evento e per le prenotazioni cliccate qui... ci vediamo a Llança!!!
Nessun commento:
Posta un commento
Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.