La FICK vanta otto nuovi Istruttori di kayak da mare!
Con delibera del 13 dicembre 2014, infatti, il Consiglio Federale "visto quanto riportato dalla Guida alla formazione - Attivazione dei Corsi di Formazione, preso atto del corso regolarmente svolto nell'anno 2013-2014 presso il Comitato Regionale Sicilia - LNI Palermo Arenella e del relativo verbale, acquisite le singole valutazioni finali dei partecipanti al corso" ha adottato la relativa delibera N.213/14 e ha formalmente nominato Istruttori di attività promozionali, amatoriali e di tempo libero nella disciplina acque non in corrente, indirizzo sea kayak i fantastici otto: Antonino Pusateri, Dario Bisso, Domenico Amato, Enrico Cigno, Gianluca D'Antoni, Giulio Ceccacci, Massimo Chiti e Danilo Tulone.
A breve arriveranno anche gli attestati formali e sarà ancora grande festa!
Uno dei momenti del corso di formazione FICK svolto presso la LNI Palermo Arenella |
Hanno tutti dato prova di avere non solo buone competenze tecniche ma anche ottime capacità didattiche. Sono molto orgogliosa di avere contribuito alla loro formazione insieme a Mauro Ferro e a Vincenzo Stuppia!
A mio fratello, che da tempo pagaia ma non ha ancora imparato ad eseguire l'eskimo, consiglierei certamente di seguire un corso specifico con uno qualsiasi dei nuovi Istruttori FICK di kayak da mare. Sono tutti altamente qualificati e sono dislocati in tutta Italia: Toni Pusateri a Torino, Massimo Chiti a Firenze, Giulio Ceccacci e Nico Amato a Roma, Danilo Tulone a Marsala e Dario Bisso, Gianluca D'Antoni ed Enrico Cigno a Palermo.
Complimenti a tutti per l'impegno profuso e per il risultato conseguito!
Onorato di portare avanti l'ITALIA e di aver avuto Formatori illuminati transfrontalieri con competenze acquisite tra le onde del mare e non solo, con boccali di birra e cannoli :-)
RispondiElimina...bellissimo il mondo del kayak sta crescendo in volume e,soprattutto, in qualità ..COMPLIMENTI e.....AVANTI TUTTA !!!!
RispondiElimina