IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

08 febbraio 2019

Newsletter: corsi ed eventi 2019...

Per cinque anni abbiamo inviato newsletter mensili con una certa regolarità, saltando solo i mesi estivi in cui eravamo impegnati a pagaiare in una delle nostre solite mete mediterranee.
Dal 2012 al 2016 Tatiyak ha inviato newsletter ricche di informazioni, introdotte ogni volta da un diverso aforisma, e suddivise in quattro sezioni dedicate alle attività in programma, alle pillole di kayak, al richiamo Inuit e alle notizie dal mondo. Anche quando abbiamo diradato gli invii abbiamo sempre cercato di mantenere la stessa struttura, salvo per alcune newsletter speciali sui viaggi estivi.
Da un paio d'anni le newsletter di Tatiyak sono diventate sporadiche, per via del trasloco da Legnano a Latina e delle varie incombenze relative: ma siamo sempre contenti di aggiornare chi ci segue sulle novità del momento! 


Questa newsletter è dedicata ai corsi e agli eventi in programma per il 2019.
Si inizia da fine febbraio con vari corsi tecnici, sia di Tatiyak che della British Canoeing, e si prosegue fine a metà maggio, quando abbiamo intenzione di pagaiare le Isole del Dodecaneso: riprendiamo corsi ed incontri a fine settembre per proseguire fino a fine dicembre.
E' un calendario ricco di eventi, come il symposium internazionale Pagaia a metà aprile, il raduno di sole donne "Tra un sorriso e l'altro" organizzato ad Anzio per Pasqua, il corso FICT per Istruttori di secondo livello di Pedaso, il raduno delle Jornadas de Menorca en kayak ad ottobre. Le novità del 2019 sono i corsi personalizzati bespoke ed i tre viaggi guidati proposti da Tatiyak a Ponza, Minorca e Kithira... Seguite i link per saperne di più!
Il formato della newsletter è pensato per una mail e trasformato in immagine perde sia la corretta impaginazione che la possibilità di lettura con l'approfondimento dei link relativi alle varie schede:
se volete ricever la newsletter di Tatiyak, inviateci un richiesta all'indirizzo di posta elettronica tatiyak@tatianacappucci.it ed inseriremo volentieri il vostro nominativo nella nostra mailing list!
A risentirci presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.