E' quasi tutto pronto per il nostro prossimo viaggio estivo in kayak da mare!
L'abbiamo chiamato "SUD ITALIA KAYAK TOUR 2021".
Sottotitolo: da Latina al Gargano, oppure dove arriviamo!
Non solo per la rima ma proprio per l'intento del viaggio: iniziamo a pagaiare in tutto relax, vediamo quante miglia al giorno percorriamo e dove le nostre braccia saranno capaci di condurci e... ci accontentiamo!
Come per tutti gli altri nostri viaggi in kayak, cercheremo anche questa volta di raccontare le nostre tappe in campeggio nautico in tempo (quasi) reale, ogni due o tre giorni di navigazione, connessione permettendo.
A differenza di tutti gli altri nostri viaggi in kayak, però, stavolta non abbiamo "costruito" un blog dedicato, ma pubblichiamo gli aggiornamenti e le posizioni dei nostri campi direttamente sul blog principale di Tatiyak (questo che state già leggendo)!
Come per tutti gli altri nostri viaggi in kayak, comunque, anche questo è aperto a tutti gli amici di pagaia che vorranno unirsi a noi durante il tragitto, per qualche ora o per qualche giorno o per qualche settimana!
Dopo un anno di fermo forzato a causa della pandemia siamo davvero elettrizzati all'idea di riprendere il mare! Abbiamo fissato la data della partenza per il prossimo lunedì 19 luglio ma non abbiamo ancora stabilito la data del rientro: possiamo restare "in vacanza" fino a che non riprenderanno i corsi di Tatiyak, cioè fino al prossimo 17 settembre 2021!
Seguiteci sul blog oppure in mare: sarà per noi un viaggio davvero speciale per una lunga serie di motivi che andremo raccontando tra una pagaiata e l'altra!
A presto in acqua!
Spero di potervi incontrare per mare.
RispondiEliminaBUONE PAGAIATE
A TUTTI ��
Che la costa e il mare del sud vi offra splendide emozioni. Buone pagaiate!
RispondiEliminaGrande bella avventura, vi seguirò sul blog, raccontateci il bello e anche ilb che incontrate.
RispondiEliminaCiao e buon trekking
buon viaggio...
RispondiEliminafate una classifica dei posti da non perdere... per le nostre uscite future.
barbara&paolo&loris&elia
Vi ho incontrati nella pineta di punta licosa e quasi non credevo alle mie orecchie quando mi avete raccontato
RispondiEliminadel ambizioso viaggio! Volevo farvi sapere che provo grande stima e ammirazione per quello che state facendo. In bocca al lupo!