Gli allievi sono arrivati da Camogli, Roma e da Podaso nelle Marche, tutti animati da una gran voglia di migliorare e di apprendere nuove manovre, specialmente in tema di sicurezza e salvataggi.
Abbiamo lavorato sotto un cielo azzurro il sabato mentre la domenica ha minacciato pioggia ed un deciso vento di terra ha sollevato frangenti fino a rendere le condizioni ideali per il corso.
I due allievi più giovani, poco più che maggiorenni, hanno abbassato l'età anagrafica e fanno ben sperare in un futuro di nuove generazioni canoistiche motivate e preparate.
Il promontorio di Portofino è un piccolo angolo di paradiso e non vediamo l'ora di ritornarci: il prossimo corso 3 stelle è in programma per sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre 2017.
Una foto panoramica scattata da Adelaide Natali |
Un momento di pausa e di incontro con pagaiatori di altre discipline... |
Kayak e kayaker |
Fervono la attività alla base di Outdoor Portofino |
I quattro sorridenti partecipanti: Fabio, Duilio, Gabriele e Daniele |
Last week-end we went to Portofino, a wonderful place along the Ligurian coastline, where Tatiyak organized with Outdoor Portofino a two days 3 star course authorized by British Canoeing.
The two younger members of the group, with just few months more than 18 years old, were so active and strong that we are now waiting for a new generation of motivated joung paddlers.
Portofino is a very gorgeous location for sea kayak courses and we're already looking forward to come back there: the next 3 star course is planned for Saturday, September 30th and Sunday, Pctober 1st. Join us if interested in warm and clear salty water!
Nessun commento:
Posta un commento
Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.