IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

31 marzo 2011

More books about Greenland...

Il sito di Tatiyak vanta un piccolo sistema "ingegnoso" che permette di "scoprire" gli aggiornamenti intervenuti e della cui utilità non mi ero mai resa conto fin quando Mauro non me l'ha pazientemente spiegata: basta entrare nella home page e cliccare su "cronologia aggiornamenti" per capire cosa è stato inserito ed in quale data... letture, eventi, viaggi, escursioni e... corsi!
Come nostra abitudine, abbiamo pubblicato sul sito le schede delle nostre ultime letture, i libri letti durante questo lungo inverno, un anno particolarmente fortunato nella scelta dei volumi, complici alcuni incontri speciali, qualche publicazione editoriale recente e delle ricerche bibliografiche ben riuscite.
Sono cinque volumi davvero entusiasmanti che faranno la felicità di molti appassionati lettori: "Tres anos a traves del Artico" è il raccontro della traversata di tre anni a piedi, in slitta ed in kayak dalla Groenlandia all'Alaska di quattro amici spagnoli; "Prima di domani" è insieme a "Una storia marittima" l'ennesimo avvincente romanzo dello scritto danese Jorn Riel da cui è stato tratto un bel film sulla realtà Inuit; "Polar Dream" è il diario di un viaggio speciale compiuto a piedi e con gli sci da una donna e dal suo cane fino al Polo Nord magnetico; "Alla fine del mondo" è la raccolta un pò deludente delle più significative esplorazioni artiche... insomma, tanto da leggere e da scoprire sul Grande Nord sulla pagina dedicata alle letture del nostro sito!
Buona lettura...


When we read a good book about Greenland or North Pole we immediately put a note in the reading page of the Tatiyak web site. We've just finish five interesting books and we pubblish a sintetic schedule for each... just in Italian, sorry: "Tres anos a traves del Artico" written in Spanish,"Before tomorrow" by Jorn Riel, "Polar Dream" about a solo expedition to the magnetic North Pole and the Italian edition of a Polar adventures collection. If you read or understand our language, please click on the home page "cronologia aggiornamenti" for the update...

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.