IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

11 marzo 2010

Italian Championship of Eskimo and Greenland Roll - Gadgets and Cups

Come ogni manifestazione sportiva che si rispetti, anche il Campionato Italiano di Eskimo ha i suoi gadgtes!
A tutti i partecipanti fluviali e marini saranno offerti portachiavi e adesivi a ricordo dell'evento, oltre che medaglie di partecipazione e coppe per i primi classificati di ogni categoria.


Per i giurati, invece, sono stati realizzati a livello artigianale dei mini-norsaq in legno, una riproduzione in scala degli antichi legni da lancio per la caccia al tricheco che gli Inuit della Groenlandia ancora adottano nelle loro battute tra i ghiacci.


Il Maestro Costruttore Leonardo De Chiara, infine, ha offerto due modelli di kayak da mare corredati di pagaie in scala che saranno esposti durante la manifestazione e poi consegnati ai collaboratori che più si sono adoperati per la buona riuscita del Campionato Italiano di Eskimo 2010.


Ricordiamo infine agli iscritti e agli appassionati che gli sponsor Avatak, CS Canoe e Gravità Zero mettono in palio ricchi premi per i primi classificati di ogni categoria che così hanno una ragione in più per partecipare al Campionato.


We show you some gadgets and cups of the Italian Championship of Eskimo and Greenland Roll.
Gadgets to remember the event, cups to reward the winners, more gadgets to increase the list of prizes, generously offered by sponsors!

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.