IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

02 marzo 2010

Italian Championship of Eskimo and Greenland Roll

Il Campionato Italiano di Eskimo si svolgerà a Genova Pontedecimo il prossimo 13 e 14 marzo 2010 presso la piscina della Fratellanza Nuoto.
Per la prima volta si esibiranno insieme fluviali e marini, impegnati i primi nella specialità dell'eskimo in velocità con la pagaia e con le mani ed i secondi nella selezione di eskimo groenlandese per la prima volta proposta in Italia.
L'evento è promosso da Tatiyak in collaborazione con Fratellanza Nuoto e Canoaverde e ha ottenuto importanti contributi ed il formale patrocinio di enti e federazioni, oltre l'intervento di alcuni sponsor che fornendo attrezzature ed imbarcazioni renderanno ancor più ricca la manifestazione nazionale.
Trovate maggiori informazioni sulla pagina corrispondente:
http://www.tatianacappucci.it/Tatiyak/Eventi/CampionatoEskimo2010/CampionatoEskimo2010.asp Un bel momento di incontro e confronto per tutti gli appassionati di kayak...
in acque dolci, salate e per l'occasione clorate!
The Italian Championship of Eskimo Roll will start in Genova Pontedecimo on 13rd and 14th March 2010 in a swimming pool managed by "Fratellanza Nuoto" Association.
The event is promoted by Tatiyak in cooperation with Fratellanza Nuoto, Canoaverde, FICT, FICK, Uisp - Acquaviva, Sottocosta with an important support by county administration and national sponsors.For the first time in Italy, white water and sea kayakers will improve their own skills practising different specialties: eskimo roll at speed with paddle or hands for white water kayakers and greenland roll for sea kayakers with greenland paddle.
More information on web site.

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.