IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

23 febbraio 2010

Eskimo roll with Greenland Tahe Marine

Un buon motivo per frequentare i corsi di eskimo presso la piscina di Besozzo: da questa settimana è in acqua un nuovo kayak Greenland della Tahe Marine.
Le sue dimensioni, tanto simili a quelle degli originari kayak groenlandesi, facilitano sia l'apprendimento che l'esecuzione della manovra dell'eskimo, rendendo ancora più divertente la pratica del kayak da mare: pozzetto piccolo, ponti bassi, volumi ridotti, scafo filante ed una accattivante linea di chilglia che lo fa scivolare in acqua con estrema facilità.

Ogni martedì sera dalla 21.30 alle 23.30 potremo scoprrire insieme i segreti dell'eskimo groenlandese con un'imbarcazione tipicamente groenlandese!
Per maggiori informazioni visita la pagina della scuola del sito di Tatiyak: http://www.tatianacappucci.it/Tatiyak/Scuola/Corsi/PiscinaBesozzo/PiscinaBesozzo.asp


A good reason to practise eskimo roll: a new Greenland kayak produced by Tahe Marine.
So similar to original greenland kayaks, this model allow you to learn and improve the manoeuvre of the eskimo roll: oceanic cokpit, low volume hull with a V-shaped bottom to slip in the water in a extremely simple way.
Every Tuesday from 21.30 to 23.30 in the swimming pool to discover all the secrets of the greenland roll with a greenland kayak!

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.