IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

04 marzo 2011

A new entry: Kayakitshop!

Fabio Lucidi è un appassionato kayaker del CKF che da qualche tempo si è imbarcato in una nuova avventura "marina", creando dal nulla una "cosa" unica in Italia e dando prova di inventiva ed intraprendenza.
Epoxy Shop è un e-commerce specializzato in prodotti epossidici e forniture per applicazioni di compisiti su legno o vetroresina e fornisce in tutta Italia, isole comprese, tutto il necessario per la costruzione, la riparazione e la modifica di piccole imbarcazioni in legno; oltre a fornire resine trasparenti e colorate e a preparare paste epossidiche per la colorazione del gelcoat, Fabio assicura anche assistenza gratuita ed informazioni tecniche... ed una consegna in quattro giorni, che in Italia è un record!
E' un vulcano di idee promozionali ed è divertente anche il suo video.
Epoxy Shop è anche sponsor ufficiale della seconda edizione del Campionato Italiano di Eskimo 2011 e siamo impazienti di vedere nella piscina di Genova il nuovo kayak Protox realizzato col metodo "cuci-incolla" in seno al più ampio porgetto Kayak Legno Italia e che per il momento possiamo solo immaginare...


Fabio Lucidi is an Italian sea kayaker coming from CKF association: he is running a new adventure, creating "something" completely new in Italy.
Epoxy Shop is an e-commerce specialized in epoxy product and everything the necessary for the construction, the reparation and the change of small wooden boats; Fabio also assures free assistance and technical informations... and a four days delivery, that is a record here in Italy!

We like so much its promotional video.
Epoxy Shop is also one of the official sponsors of the second edition of the "Italian Championship of Greenland Roll 2011" and we are looking forward to have in the swimming pool the new kayak made by Fabio; at the moment, we can just imagine how it will be...

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.