IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

sabato 19 giugno 2010

Sea kayak school with CKF

Sabato e domenica 19 e 20 giugno siamo impegnati con un corso base di kayak da mare a Trieste.
I ragazzi del CKF ci hanno invitati sia a tenere il corso con gli iscritti alla locale associazione friulana che a presentare i nostri ultimi viaggi estivi ed invernali presso il Villaggio del Pescatore.
Il tempo è anche questo fine settimana caratterizzato da pioggia e temporali ma speriamo che la accogliente baia di Sistiana ci permetta di praticare tutte le manovre previste...
La possibilità di incontrare gli amici con cui ho condiviso il viaggio alle Incoronate del mese scorso renderà certamente le due giornate oltre modo speciali... e certamente ci faremo un mare di risate!


Saturday and Sunday 19th and 20th of June we stay in Trieste for a sea kayak course.
The CKF have invited us to hold the course to the guys of the local association and to introduce our last summer and winter sea kayak expeditions.
The weather is also this weekend characterized by rain and storms but we hope that the pleasant Sistiana bay allows us to practise all the manoeuvres...
I also have the opportunity to meet again the friends with whom I shared the Kornati trip last month... and we will certainly spent all the time laughing!

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog