IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

30 giugno 2010

Crossing and crossing!

Mentre noi eravamo impegnati a Trieste con i corsi per i nuovi appassionati del kayak da mare, vecchi amici di lungo corso avevano intrapreso delle entusiasmanti traversate!
Alber&Dorian si sono cimentati nella traversata da Malta a Linosa in 24 ore, un buon allenamento in vista della più impegnativa tripla traversata di luglio da Tunisi a Malta (leggi qui).
I "romani-polinesiani" capitanati da Gianni Montagner, invece, si sono divertiti a traversare da Mazzara del Vallo a Pantelleria con una OC6: mare calmo e leggera corrente a favore hanno tenuto loro compagnia dalle 6 alle 16, orario di sbarco ed accoglienza sull'isola, dove i nostri prodi si sono trattenuti qualche giorno per godersi un merito riposo!
Traversate di questo tipo impegnano il corpo e la mente... e noi speriamo presto di poterli imitare!


While we were busy in Trieste with courses for new sea kayakers, old friends were busy with some great crossing!Alber&Dorian is ventured in the crossing from Malta to Linosa in 24 hours, a good training for the most binding triple crossing of next July from Tunisi to Malta (click here).
The "Roman-Polynesians" headed by Gianni Montagner had a good time crossing from Mazzara to Pantelleria with an OC6: they had calm sea and light tide with them from 6 a.m. to the 16 p.m., schedule of unloading on the island, where they remained a few for enjoying the rest!
Crossings of this type hock the body and the mind... and we hope to be able to realize them soon!

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.