Grazie alla collaborazione ormai ben avviata con la locale ProLoco, dopo il corso per Istruttori di secondo livello dello scorso anno, siamo molto contenti di tornare a Bergeggi per collaborare alla realizzazione di questo nuovo corso insieme agli altri docenti incaricati, Mauro Ferro ed Enrico Brentana, e al responsabile dell'Accademia della Canoa, Arcangelo Gengis Pirovano...
Il litorale di Bergeggi e l'isola che da il nome alla riserva naturale: con Enrico, Gengis e Mauro! |
Tutte le informazioni utili sono già pubblicate da tempo sulla pagina del sito della FICT a questo link ed i termini di iscrizione scadono tra una settimana, il prossimo 31 marzo 2018: se interessati, scrivete una mail all'Accademia della Canoa, corredata dal curriculum dell'attività svolta, da eventuali altri brevetti, dal numero di tessera FICT e dal certificato medico per attività sportiva non agonistica.
Il tecnico di base FICT, secondo il regolamento dei tecnici federali, ha competenza sull'avviamento alla disciplina di canoa e kayak in acque calme e protette e deve conoscere le manovre di base e le tecniche di sicurezza in acqua. Un primo passo per diventare dei bravi istruttori.
Vi aspettiamo a Bergeggi!
Nessun commento:
Posta un commento
Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.