IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

domenica 25 marzo 2018

Nuovi corsi per tecnici di base FICT 2018

Si avvicinano le date del corso di formazione per tecnici di base organizzato dalla Federazione Italiana Canoa Turistica che si svolgerà nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 aprile 2018 nella splendida cornice del litorale ligure di Bergeggi (Savona).
Grazie alla collaborazione ormai ben avviata con la locale ProLoco, dopo il corso per Istruttori di secondo livello dello scorso anno, siamo molto contenti di tornare a Bergeggi per collaborare alla realizzazione di questo nuovo corso insieme agli altri docenti incaricati, Mauro Ferro ed Enrico Brentana, e al responsabile dell'Accademia della Canoa, Arcangelo Gengis Pirovano...

Il litorale di Bergeggi e l'isola che da il nome alla riserva naturale: con Enrico, Gengis e Mauro!

Tutte le informazioni utili sono già pubblicate da tempo sulla pagina del sito della FICT a questo link ed i termini di iscrizione scadono tra una settimana, il prossimo 31 marzo 2018: se interessati, scrivete una mail all'Accademia della Canoa, corredata dal curriculum dell'attività svolta, da eventuali altri brevetti, dal numero di tessera FICT e dal certificato medico per attività sportiva non agonistica.
Il tecnico di base FICT, secondo il regolamento dei tecnici federali, ha competenza sull'avviamento alla disciplina di canoa e kayak in acque calme e protette e deve conoscere le manovre di base e le tecniche di sicurezza in acqua. Un primo passo per diventare dei bravi istruttori.
Vi aspettiamo a Bergeggi!