IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

venerdì 15 febbraio 2013

Venezia for ever!

Non deve essere un caso.
Proprio nei giorni in cui tornavamo per l'ennesima volta a girovagare lungo i canali veneziani, la giuria di Canoa Kayak Italia (il mitico forum CKI!) selezionava gli scatti migliori del concorso fotografico più seguito della storia del forum più seguito d'Italia...
E quella foto scattata a Venezia durante il carnevale del lontano febbraio 2009, nella quiete irreale di una bassa marea nel sestiere più bello della città, ha vinto il primo premio nella categoria mare!
Ringrazio Marco per l'insistenza con cui mi ha invogliato a partecipare ed aspetto con impazienza di ricevere il premio assegnato ai vincitori: una splendida maglietta di CKI!!!
Che indosserò al prossimo Carnevale di Venezia 2013!

Curiosando a Venezia
It's not just a coincidence.
Last week-end we went paddling around Venice for the Carnival!
In the meawhile the jury of the Italian forum created by paddlers and called Canoa Kayak Italia selected the best pictures of the 2012 photographic contest.
So the picture I made in Venice in the far February 2009 during another unforgettable carnival, in the unbeliveable calm of a low tide in the most wonderful quarter of the city, has won the first award on the sea kayak section!
Many thanks to Marco that forced me to partecipate and look very forward to receive the prime: a fantastic CKI t-shirt!!!
Th
at I surely wear for the next Venice Carnival 2013!

2 commenti:

  1. sei un genio artistico...complimenti! sergio e savina :-)

    RispondiElimina
  2. Venezia è una città molto stimolante, ho sempre trovato interessante e affascinante.

    RispondiElimina

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog