IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

23 agosto 2020

Refining rolling

Siamo tornati al mare!
Finalmente una meritata pausa dai lavori di lucidatura dei marmi della veranda: dalla prossima settimana iniziamo a passare l'impregnante e a decorare gli ambienti esterni e presto potremo anche organizzare l'inaugurazione! 
Ma avevamo proprio bisogno di un paio d'ore in acqua e così siamo andati alla nostra "palestra" vicino casa, ad appena 10 minuti d'auto, e coi kayak groenlandesi ci siamo divertiti a ripetere le nostre capriole preferite...

Ci sono delle imperfezioni da correggere, sapreste dire quali?

Abbiamo ripassato tutti i rolling a pala lunga (12 diversi, sia a destra che a sinistra) e quelli a pala corta (8 diversi, sempre su entrambi i lati): dobbiamo ancora perfezionare quello a mani incrociate e quello con la pala dietro la schiena partendo da poppa ma... il nostro corpo se li ricorda tutti ed è uscito subito anche l'hand roll!
La prossima volta faremo in modo di ricordarci, oltre ai tappi per le orecchie, anche la foto camera e la video camera: perché questo gran divertimento merita di essere rivissuto insieme una volta tornati a casa!

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.