IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

11 luglio 2018

Un nuovo viaggio estivo è alle porte...

Ci siamo quasi.
Anche quest'anno partiamo per uno dei nostri viaggi estivi in kayak da mare. In Grecia, what else!
Torniamo a pagaiare nel Nord Egeo, dopo l'esperienza a Lesbo nel 2014 e all'Eubea nel 2013, e ad una più breve nel luglio 2013 a Skopelos & Skiatos, nell'arcipelago delle Sporadi settentrionali.
L'intento stavolta è quello di costeggiare la penisola Calcidica e poi, se ne avremo il tempo, di circumnavigare anche le tre isole di Taso, Samotracia e Lemno (e magari anche la più piccola e meridionale di Agiostrati!). Contiamo di girovagare per un paio di mesi.
Però non sappiamo ancora bene quando riusciremo a partire.


E' tutto pronto (o quasi) e abbiamo già lasciato Legnano alla volta di Latina, dove abbiamo deciso di trasferirci in pianta stabile, per stare più vicino al mare e alla famiglia. Solo che c'è venuta la brillante idea di comprare una casa-capannone alle porte della città, nel bel mezzo della pianura pontina, e ci sono miliardi di cose da sistemare prima di poterci allontanare...
Non appena avremo comprato il biglietto del traghetto per la Grecia, aggiorneremo solo il blog dedicato al nuovo viaggio, che vi invitiamo a leggere: https://nordegeokayaktour2018.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.