IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

venerdì 5 agosto 2011

Maiorca kayak tour 2011

Eccoci pronti per un nuovo viaggio estivo: il periplo di Maiorca in kayak!
Siamo in otto, i fantastici otto, e come sempre abbiamo fatto per le Isole Baleari, andremo in auto fino a Barcellona e da lì, sperando di avere più fortuna dell'ultima volta, imbarcheremo i soli kayak sul traghetto per Palma... l'arrivo è previsto per la prima mattina di domenica 7 agosto 2011!
Tre settimane per pagaiare lungo la costa frastagliata della maggiore delle isole del vento, dimentichi che laggiù si disputano i campionati del mondo di wind surf, alla ricerca di angolini nascosti e suggestivi lontani dalla ressa dei turisti agostani...
Cercheremo di tenere aggiornato il blog dedicato al viaggio, già attivo da tempo e, come per Creta, anche quest'anno scriveremo per la trasmissione di Radio Popolare "Tre uomini in barca", in onda dal lunedì al venerdì dalle 12,40 alle 14,00: un nome azzeccatissimo per parlare di un viaggio in kayak!
Buon ascolto, buona lettura e... arrivederci a settembre!


Let's start for a new summer adventure: paddling around Mallorca!
We're eight sea kayakers, the fantastic eight, and we'll go to Barcellona by car and, hopefully luckier than last time, we'll arrive to Palma by feryy just wiht the kayaks... we'll start paddling on the 7th of August in the morning!
Three weeks to complete the circumnavigation of the biggest one of the Balearic Islands, where the wind-surf world championship is organized every year, a little challenge...
We'll try to update the blog, and as well as last summer from Crete, we'll  write also something for an Italian radio programme called "Three men in a boat", a perfect title for a trip, isn't it?
Keep in touch since next September!