IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

26 aprile 2010

Como lake paddling

Non siamo andati all'Asinara come previsto: meno male, perchè avremmo preso solo vento e pioggia! Abbiamo posticipato l'escursione in Sardegna ad altra data e siamo rimasti in zona: una pagaiata sul Lago di Como in compagnia!
Le previsioni sono sempre più attendibili e sapevano di poter contare su una giornata di tregua dalla pioggia... insperatamente è anche uscito il sole!
Una pagaiata di 37 km da Tavernola di Como all'Isola Comacina con un bel traino contro vento per i 15 km del ritorno, incontri curiosi, esercitazioni poco convenzionali e sospetti scambi di pagaia per chiudere in bellezza una delle prime giornate di primavera.


We haven't gone to the Asinara Island and decided for a paddle on the Como lake.
Weather forecast is more and more reliable and we knew to count on a day free from the rain... unexpectedly the sun has gone out!
A 20 n.m. paddle from Tavernola to Comacina Island: a towing against the wind for the last 8 n.m., curious meetings, some unconventional exercises and paddle exchanges to close in happiness one of the first spring days.

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.