IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

19 luglio 2010

Tatiyak classes on Verbano Lake

Ultimo corso di kayak da mare prima della spedizione estiva a Creta: un fine settimana con gli Amici del Fiume di Torino riuniti a Cerro di Laveno sul Lago Maggiore...
Il rito mattutino di scaricare, attrezzare e preparare i kayak è stato reso molto lento dal caldo soffocante che nonostante la minaccia di pioggia e temporali ha chiuso in una morsa le belle spiagge rivierasche.
Sei gli "allievi" effettivi, alcuni "ripetenti" e altri "curiosi": in acqua si è presto formato un colorato stuolo di kayak che hanno attirato l'attenzione dei tanti (troppi!) bagnanti domenicali... e la curiosità dei più piccoli!


Last sea kayak course before our summer expedition to Crete: a weekend with the Friends of the River in Turin gathered to Cerro of Laveno on the Lake Maggiore...
The early-morning rite to unload, equip and prepare the kayaks has been made very slow by the swelter that has closed in a vice the beautiful coast beaches, despite the threat of rain and storm.
Yust 6 "students", some "repeating" and others "curious": in the water with a colored crowd of kayaks that have attracted the attention of the so many (too many!) Sunday swimmers... and the curiosity of the kids!

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.