IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

giovedì 11 marzo 2010

Italian Championship of Eskimo and Greenland Roll - Gadgets and Cups

Come ogni manifestazione sportiva che si rispetti, anche il Campionato Italiano di Eskimo ha i suoi gadgtes!
A tutti i partecipanti fluviali e marini saranno offerti portachiavi e adesivi a ricordo dell'evento, oltre che medaglie di partecipazione e coppe per i primi classificati di ogni categoria.


Per i giurati, invece, sono stati realizzati a livello artigianale dei mini-norsaq in legno, una riproduzione in scala degli antichi legni da lancio per la caccia al tricheco che gli Inuit della Groenlandia ancora adottano nelle loro battute tra i ghiacci.


Il Maestro Costruttore Leonardo De Chiara, infine, ha offerto due modelli di kayak da mare corredati di pagaie in scala che saranno esposti durante la manifestazione e poi consegnati ai collaboratori che più si sono adoperati per la buona riuscita del Campionato Italiano di Eskimo 2010.


Ricordiamo infine agli iscritti e agli appassionati che gli sponsor Avatak, CS Canoe e Gravità Zero mettono in palio ricchi premi per i primi classificati di ogni categoria che così hanno una ragione in più per partecipare al Campionato.


We show you some gadgets and cups of the Italian Championship of Eskimo and Greenland Roll.
Gadgets to remember the event, cups to reward the winners, more gadgets to increase the list of prizes, generously offered by sponsors!

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog