IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

martedì 9 marzo 2010

Italian Championship of Eskimo and Greenland Roll - Kayaks

Il Campionato Italiano di Eskimo 2010 vede in acqua per la prima volta insieme canoisti fluviali e marini che useranno per le diverse specialità vari modelli di kayak forniti dagli sponsor della manifestazione.
I kayak saranno utilizzati sia per le selezioni che per le prove in acqua: la vasca della piscina, infatti, sarà divisa in due zone distinte e mentre gli atleti si cimenteranno con le varie discipline, curiosi ed appassionati potranno dedicarsi al kayak test con le tante imbarcazioni disponibili.
Con questi kayak il divertimento è assicurato!

Idra Rainbow

Greenland Tahe Marine fornito da Gravità Zero

Greenland Black Pearl fornito da CS Canoe

Spirito Inuit Overline

The Italian Championship of Eskimo Roll will promote for the first time a competition with different specialities both for white water and sea kayakers.
During the competition, it will be possible to test the hayaks in a separated area of the same swimming pool to discover its different qualities.
Here the kayaks offered by the competition sponsors.

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog