IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

venerdì 23 aprile 2010

Kayak match

Come ogni anno, per concludere in bellezza la stagione invernale in piscina, organizziamo una folle partita tra la squadra dei marini e quella dei fluviali di canoa polo SENZA pagaia.
Ieri sera abbiamo assistito alla edizione 2010 con più pubblico del solito sugli spalti e con tanti kayak colorati in vasca: le due squadre si sono cimentate in una defatigante partita durata circa un'ora che ha come sempre decretato la vittoria dei fluviali, che vantano superiorità numerica ed inferiorità anagrafica!
Come ogni anno, gli animi si scaldano e ci stanchiamo più per le urla che per il gioco: rovesciamenti provocati e placcaggi irregolari ma soprattutto tantissime risate ed un grande divertimento generale, che non si esaurisce in vasca ma prosegue poi al pub, dove tutti insieme appassionatamente brindiamo all'ultima serata in piscina!


As every year, we organize a match to conclude the winter season in the swimming pool: a canoe pole WITHOUT paddle between sea kayakers and white water kayakers.
Last night we took part to the 2010 edition,  with more public of usual on the slopes and with so many colored kayaks in the water: the rivers were more numerous and more young!
As every year, we get tired more for the shouts than for the game: provoked capzise and irregular tacklings but above all laughters and a great general fun, in the swimming pool and later in the pub, where everybody toast together to the last evening in the swimming pool!

2 commenti:

  1. Bellissima iniziativa, complimenti! Un'idea originale e molto simpatica.

    RispondiElimina
  2. Tutto merito del CCM che prenota la piscina per l'intera stagione invernale e di Max Milani che ha sempre idee spumeggianti per chiudere in allegria!

    RispondiElimina

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog