IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

domenica 16 febbraio 2014

Big fun at the Big Blu event!

Non credo sia mai capitato ad una fiera della nautica: una esibizione di rolling nella piscina centrale del padiglione n.3 della Fiera di Roma.
Vincenzo Stuppia mi ha fatto provare l'ultimo nato della casa Mannino, Itaca, un bel kayak dallo scafo accattivante e dal nome evocativo...
Così per una mezz'oretta mi sono rotolata nell'acqua bollente della vasca allestita dai subacquei e, come sempre, mi sono divertita come una bambina!
È stato un breve viaggio alla riscoperta dei piaceri dell'eskimo groenlandese, seppur con una pagaia moderna (ma a me piacciono così tanto le contaminazioni!)... un incontro improvvisato che ha fruttato foto e filmati a non finire: aspettiamo quelli del fotografo dell'evento per rivivere le belle emozioni del pomeriggio in acqua... stay tuned.

Vincenzo Stuppia (a destra) con nuovi appassionati arrivati da Catanzaro...
Nella vasca dei pesci rossi...
Itaca ha uno scafo particolarmente adatto ai rolling...
L'acqua era caldissima e cloratissima... ci vedevo più o meno così!
Reunion: Gianni Montagner, Vincenzo Stuppia, Mr.Mannino, moi et Betty Bassanelli
I'm not really sure but maybe this was the first time in Italy: a rolling exhibition in a little swimming pool during a three days naval show in Rome.
Dear friend of mine, Vincenzo Stuppia, let me use the last kayak made by Mannino, an Italian producer and dealer based in Catania - Sicily.
The water was very cold and despite the paddle was not a Greenland paddle I spent half and hour rolling on both side, always smiling!
We're now waiting for pictures and videos made by the official photographer of the event... I'm bi curious :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog