IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

giovedì 28 aprile 2011

Orienteering in kayak!

Il primo maggio, al Villaggio del Pescatore di Duino in quel di Trieste, il Gruppo Orientamento CAI XXX Ottobre organizza una caccia alle lanterne in kayak: si tratta di una prova di orienteering e consiste nel trovare il maggior numero di lanterne in un tempo massimo di due ore.
E’ richiesta un'esperienza di base di conduzione del kayak e possono partecipare kajak singoli o doppi.
Il ritrovo è previsto per le ore 13.00 allo squero del Villaggio del Pescatore e la prima partenza alle 14.00 (partenze ogni due minuti in ordine libero): le lanterne avranno un punteggio diverso a seconda della distanza e della difficoltà di raggiungimento, 13 punti ed un tempo massimo due ore.
Per ragioni di sicurezza è obbligatorio saper nuotare ed indossare giubbottino di salvataggio e parasruzzi; per motivi organizzativi e meteorologici, il programma potrà subire della lievi variazioni.
Noleggio canoe: NON previsto. Quota di iscrizione: 5 euro
Per maggiori informazioni e prenotazioni, inviare una mail a: patguti@libero.it
Buon divertimento in kayak e occhio all'orientamento!!!


The first Italian Orienteering game in kayak: next Sunday, 1th of May 2011, at the Fishermen Village in Duino near Trieste. Single or double kayaks, 13 points and 2 hours the maximum time table.
The meeting is at 2 pm to start ad 3 pm (each kayak will start every 2 minutes).
The program may vary depending on the weather forecast and for safety reasons it is required the life jacket and the spray skirt, as well as a base kayak controll and a swimming ability.
Five euros and NO kayak hire.
For information and booking, please send an e-mail to: patguti@libero.it.
Have fun in kayak and enjoy the orienteering!!!

 video

1 commento:

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog