IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

venerdì 11 giugno 2010

Sea kayak course in Varazze

Da circa un mese non riesco a dormire più di due notti consecutive a casa...
Dopo un breve soggiorno romano, stasera partiamo per la Liguria per un fine settimana di corsi a Varazze:
con Mauro e la "Mauromobile" attrezzata per la notte!
Il tempo non si preannuncia dei migliori, ma ho sempre detto che non è grave se per caso piove: acqua sotto e acqua sopra, in kayak non si nota molto la differenza.
Spero stavolta di riuscire a trovare il tempo per pubblicare qualche bella foto al nostro rientro, anche perchè l'occasione è resa molto attraente (e forse anche impegnativa) dalla partecipazione al corso di due illustri bambini: Elia e Loris, figli d'arte che già da anni solcano mari e laghi in kayak!


From about one month I don't succed to sleep for two consecutive nights in my home...
After a brief stay in Rome, we move again tonight to reach Liguria coast for a seakayak course weekend: with Mauro and the "Maurocar" equipped for the night!
The weather is not preannounced of its best, but I usually say that it is not serious if it rains: rain below and rain above, if you're in kayak you don't realize the difference.
I hope to find the time to publish some beautiful photos this time, because there is a very attractive (and perhaps also binding) perspective: two childrens to the course, Elia and Loris, with a bit experience in sea kayak!

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog