IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

13 febbraio 2012

Torneo Nazionale di Eskimo: the Italian roll event!

Manca ormai meno di un mese e fervono i preparativi per la terza edizione del Torneo Nazionale di Eskimo! Quest'anno ha cambiato nome ma non ha cambiato pelle: sempre a Genova Pontedecimo e sempre presso la piscina della Fratellanza Nuoto.
E' un festival dell'eskimo ricco di presentazioni, video, esposizioni, premi e divertimento.
L'appuntamento è per sabato e domenica 10 e 11 marzo 2012.
La preziosa collaborazione di Canoaverde e la fondamentale promozione di Sottocosta ci hanno permesso di dare più ampio respiro all'evento. La pagina dedicata al Torneo è già attiva da tempo, il regolamento e le modalità di iscrizione sono in linea e la locandina definitiva sarà pronta a breve.
Abbiamo il sostengo di CS CANOE per l'uso dei kayak Greenland 550 e Greenland 515.
I premi offerti dagli sponsor sono stati pensati - e prodotti a mano! - per essere consegnati ai vincitori delle singole categorie!
In attesa delle ultime adesioni, abbiamo stampato una bella locandina formato A5 fornte retro per promuovere oltre al Torneo Nazionale di Eskimo anche la gara di nuoto di solidarietà promossa da Nuotathon, un gemellaggio sportivo che ha dato il nome alle due giornate in vasca "Swimm&Roll".
Vi aspettiamo!!!


Just one month by now to enjoy the National Roll Championship - the Italian roll event!
Despite a different name the event has not change the skin: same swimming pool, same city, same programm, full of presentations, videos, exhibitions!
Saturday 10th and Sunday 11th of May 2012 in Genova Pontedecimo with the cooperation of old and new associations: Fratellanza Nuoto, Canoaverde and Sottocosta.
We have a web site page, rules are on line and formalities can be downloaded. We obviously have Greenland kayaks for the exsibition, kindly offered by CS CANOE Greenland 550 e Greenland 515. Waiting for the last adhesions form sponsors and associations, we have realized a beautiful poster to promote both with the roll event another swimm and solidarity competition, organized by Nuotathon, that has given the name to the two sporting days: "Swimm&Roll". Join us!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.