Sono molto contenta di poter presentare per la seconda volta il mio primo libro in uno dei luoghi più suggestivi ed incantevoli di casa nostra: il lago di Sabaudia ed il promontorio del Circeo.
Ecco il programma della giornata, ricco di molte proposte interessanti:
Sabato 25 luglio alle ore 18.30 vi aspettiamo per la presentazione del libro "Isole Baleari in Kayak - alla scoperta di Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera" di Tatiana Cappucci - Ed. Magenes.
L'occasione per navigare con la mente verso nuove rotte e prepararsi all'avventura!
Siete i benvenuti alla Base di Waterlife presso l'Azienda Vallicola del Lago di Paola!
Di seguito alcune informazioni utili:
✅Saremo operativi sin dal mattino con le nostre attività giornaliere.
✅ Portando con voi i vostri kayak potrete partecipare alle nostre escursioni guidate.
✅Area pic-nic a disposizione per il pranzo.
✅Possibilità di cenare dopo la presentazione (necessaria la prenotazione entro giovedì 23 luglio, posti limitati. La cena sarà preparata dal ristorante aziendale al costo di 20€ a persona)
🔺la presentazione del libro e tutte le altre attività saranno svolte interamente all'aria aperta per garantire il massimo distanziamento in conformità alle direttive COVID19. L'Azienda Vallicola dispone di ampie zone verdi che vi consentiranno di trascorrere una giornata in sicurezza!
🔺Contattateci per confermare la vostra presenza alle attività e per richiedere informazioni.
📞366.3877003/0773.1491199
Dal libro "Isole Baleari in kayak - Alla scoperta di Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera":
"Il kayak da mare è una delle imbarcazioni più piccole al mondo, una delle più sicure e versatili, una delle più antiche e ricche di storia. Usato dai popoli artici per cacciare e pescare, è più silenzioso di un surf e più istintivo di una barca a vela. Permette di scoprire il mondo in autonomia, di osservarlo da una diversa prospettiva, di ammirare dal mare le bellezze della terraferma.
Il viaggio in kayak è economico ed ecologico, non lascia traccia, non inquina e non consuma. L'unico carburante è la nostra forza. Che non è solo fisica, ma anche mentale."
Dalla presentazione di Giovanni Sangiorgi, che ha ideato ed organizzato l'intera giornata:
Il Kayak è una terapia, i maestri sono medici e il viaggio in kayak... il mio ricovero preferito!
Presto con la maestra Tatiana Cappucci sarà possibile scoprire, progettare, sognare sempre nuove avventure e dare il benvenuto al suo primo libro: Isole Baleari in Kayak.
Grazie a Giovanni, a Waterlife e all'Azienda Vallicola del Lago di Paola per l'ospitalità e l'organizzazione: sarà una giornata molto particolare in cui potremmo non solo parlare di kayak ma anche provare l'emozione di pagaiare sulle acque del lago, del canale e del mare!
Vi aspettiamo numerosi!