IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

giovedì 1 ottobre 2015

Jornadas de Menorca en kayak

Sono rientrata ieri sera da un corso 3* BCU e riparto domattina per un altro corso 3* BCU, stavolta a Minorca! Ma prima ancora del corso, mi aspettano altre strepitose avventure!
Non vedo l'ora di atterrare all'aeroporto di Mahon e di riabbracciare Maria Teresa, Carlos e tutti gli amici che parteciperanno alla settimana di pagaiate intorno ad una delle più belle isole del Mar Mediterraneo! Il programma completo sul blog di Menorca en kayak!
L'occasione è anche propizia per presentare in anteprima il mio libro "Isole Baleari in kayak - Alla scoperta di Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera, pubblicato dalla Casa Editrice Magenes e di prossima distribuzione in ogni singola libreria italiana :-)
Inutile dire che sono elettrizzata all'idea!!!
Sia di pagaiare ancora una volta a Minorca che di presentare il libro sulle Isole Baleari, che così tante emozioni mi hanno sempre suscitato... hasta pronto!


Yesterday I came back home from a BCU 3* course in Italy and tomorrow morning I leave again for another BCU 3* course in Spain! Before the new Balearic course, I'm expecting for some more exciting experiences!
I'm very thrilled to fly back to Menorca for the third time and to give a big hug to my old friends Maria Teresa, Carlos and old the paddlers involved in the Menorca's circumnavigation! The entire program is update on the Menorca en kayak blog!
The meeting is also devoted to the first preview of my new book "Balearic Island by kayak - Discovering Majorca, Minorca, Ibiza and Formentera", published by the Magenes Editor and soon distributed in every single Italian library :-)
There's no point denying that I'm very excited!!! Hasta pronto!

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog