IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

venerdì 16 maggio 2014

Corso FICK per Istruttori di kayak da mare a Palermo!

Lo scorso fine settimana si è tenuta la prova di preparazione preliminare al corso FICK per Istruttori di secondo livello di attività promozionali, amatoriali e di tempo libero per il kayak da mare che inizierà domani sabato 17 maggio 2014 a Palermo Arenella.
Il titolo non potrà mai essere riportato su una maglietta ricordo ma l'evento è particolarmente prestigioso sia per l'alta competenza tecnico-didattica dei docenti e che per il coinvolgimento della Lega Navale Italiana della sezione Palermo Arenella. La scuola federale di kayak da mare diretta da Vincenzo Stuppia apre le porte della bellissima sede incastonata nel porticciolo turistico a ben 11 aspiranti istruttori!
Saranno giornate ricche di studio, confronto e crescita!


We're almost ready to fly to Palermo to run the first course for Italian Instructors promoted by the National Federation and organized by Tatiyak and Trinacria Sea Kayak School, based in Palermo Arenella and directed by our good friend and experienced paddler Vincenzo Stuppia.
Vincenzo, Mauro and I will coach and assess 11 Italians sea kayakers who want to improve their technical and didactical skills for transferring their knowledge to other paddlers.

There will be three very interesting and busy days!

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog