IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

lunedì 19 luglio 2010

Tatiyak classes on Verbano Lake

Ultimo corso di kayak da mare prima della spedizione estiva a Creta: un fine settimana con gli Amici del Fiume di Torino riuniti a Cerro di Laveno sul Lago Maggiore...
Il rito mattutino di scaricare, attrezzare e preparare i kayak è stato reso molto lento dal caldo soffocante che nonostante la minaccia di pioggia e temporali ha chiuso in una morsa le belle spiagge rivierasche.
Sei gli "allievi" effettivi, alcuni "ripetenti" e altri "curiosi": in acqua si è presto formato un colorato stuolo di kayak che hanno attirato l'attenzione dei tanti (troppi!) bagnanti domenicali... e la curiosità dei più piccoli!


Last sea kayak course before our summer expedition to Crete: a weekend with the Friends of the River in Turin gathered to Cerro of Laveno on the Lake Maggiore...
The early-morning rite to unload, equip and prepare the kayaks has been made very slow by the swelter that has closed in a vice the beautiful coast beaches, despite the threat of rain and storm.
Yust 6 "students", some "repeating" and others "curious": in the water with a colored crowd of kayaks that have attracted the attention of the so many (too many!) Sunday swimmers... and the curiosity of the kids!

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog