IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

31 gennaio 2018

Elezioni FICT: elettroniche, facili e veloci!

Oggi si sono aperte le votazioni per il rinnovo delle cariche elettive della FICT, la Federazione Italiana Canoa Turistica che vanta ormai quarant'anni di attività nel settore fluviale e marino.
Oltre ad approvare il rendiconto economico per l'anno 2017, si possono votare i consiglieri ed i probiviri, esprimendo fino ad un massimo di tre preferenze tra le candidature proposte.
Sul sito della FICT si trovano tutte le indicazioni per procede alle votazioni elettroniche: bastano appena due minuti, il sistema è semplice, veloce ed efficace, oltre che davvero molto democratico!


Le urne elettorali elettroniche resteranno aperte dalle ore 13.00 di oggi mercoledì 31 gennaio fino alle ore 19.00 di sabato 3 febbraio 2018: non dimenticatevi di votare!
Vi ricordiamo anche che, per ragioni difficili da comprendere e ancora più complicate da risolvere, i soci Sottocosta che fino al 2017 rinnovavano l'iscrizione alla FICT tramite Sottocosta stessa, a partire dal gennaio di quest'anno dovranno provvedere al rinnovo delle tessere in maniera separata ed autonoma: affrettatevi quindi a rinnovare quanto prima anche la tessera FICT per ricevere via mail le credenziali personali e segrete e per poter prendere parte alle operazioni di voto!

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.