IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

lunedì 21 dicembre 2015

BCU Level 3 Coach training: session 3 with the same "experimental students"...

Mentre Mauro continua a macinare chilometri in compagnia, io mi sono dedicata a nuove sessioni di insegnamento: sabato abbiamo lavorato sugli appoggi alti groenlandesi con Tomaso e sulla pagaiata in avanti con Mirella. Domenica è stata la volta di appoggi e virate con Gianni e Tomaso e di spostamenti laterali e di alcuni divertenti esercizi di "magia nera" con Roberta e Mirella. Nonostante il freddo, siamo stati al caldo!

Siamo al giorno prima dell'inizio dell'inverno e Tomaso si diletta in appoggi alti...
... mentre Babba-Natale si diverte con ogni possibile variazione degli spostamenti laterali.
La nuova mascotte "Strenna la Renna" che Mirella mi ha subito rubato!
Last week-end Mauro ahs paddled more miles and I've involved myself in a new session for my Level 3 Coach training: Saturday we have worked about Greenland high brace with Tomaso and about forward paddling with Mirella. Sunday was the time for edged turning and braced handbrake turn with Gianni and Tomaso and also for moving sideways and some "balck magic" exercises with Mirella and Roberta. Despite the cold weather we have succeeded in reamin very warm!

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog