IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

sabato 17 ottobre 2015

3 star course in Es Grau

Scrivo dell'ultimo corso 3 stelle BCU svolto a Es Grau (Minorca) mentre sono in viaggio per Vietri sul Mare dove ne terrò un altro il prossimo fine settimana.
Tutti gli allievi iscritti al corso minorchino dello scorso fine settimana sono passati a pieni voti, così motivati e coinvolti da lasciarmi a bocca aperta: sarà che da anni lavorano come guide di kayak a Minorca, sarà che la passione per il mare è sempre grande, sarà che unire l'utile al dilettevole rende tutto migliore... Insomma, ho avuto ancora una volta modo di apprezzare l'impegno e la professionalità dei kayaker di Minorca e soprattutto di apprendere tante nuove cose che mai prima d'ora mi era capitato di vedere/fare/sperimentare. Ogni giorno è un giorno di scuola, per tutti, sempre!

All together: Pepe, yo, Irina, Mathieu, Biel, Eloy y Marta!
First exercises to warm-up...
Inspirational assisted rescue!
All together again: Pepe, Carlos, yo, Teresa, Biel, Marta, Eloy, Irina y Mathieu!
I'm writing about my last BCU 3* course in Es Grau (Minorca) while I'm travelling to the Southern Italy to run a new BCU 3* course in Vietri sul Mare (near Salerno) during the next week-end.
The six students in Minorca were really good, all well motivated and very competent. They are involved in sea kayaking activities and businesses since years and they also are sea kayak guides all around Minorca. I went there last year in the same period and last week I have had the opportunity to come back to this litthe marvellous island to delivering a new 3* course. I'm really happu because I learned lot of new thing and I realized one more time that every day is a school day!

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog