IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

domenica 8 marzo 2015

A relaxing day in Treardurr Bay...

After a day off, today I had a very relaxing (half)day in Treardurr Bay with Johan Wagner and his friend Jan. We paddled up and down to Port Diana and played in some spots with so much bubbles that seems "like a room full of pillows", according to the Johan's description.
Once back to the beach, we had some good and funny surf, exactly when the sun decided to come out... so we had a wonderful moment with cake&cappuccino on the sunshine... and when the time arrived to exchange greetings, we simply knew to have new meetings already planned!

Jan playing in a very good spot...
Happy Swedish guy!
Bubbles everywhere!
Johan and the bubble arch :-)
Was so soft and silent paddling down there...
Dopo un giorno di meritato riposto, mentre fuori infuriava una bufera coi fiocchi, oggi mi sono goduta una mezza giornata di relaz a Treardurr Bay in compagnia di Johan Wagner e del suo amici svedese Jan. Abbiamo pagaiato intorno a Port Diana e giocato in alcune anse talmente ricolme di schiuma da sembrare delle "stanze piene di cuscini", secondo la definizione di Johan.
Una volta rientrati, abbiamo giocato in una perfetta zona di surf, proprio nel momento in cui il sole aveva finalmente deciso di fare capolino tra le nuvole... così, abbiamo concluso la pagaiata davanti ad una torta alle mele col cappuccino, sotto un sole caldo da fare venire i pometti rossi... quando è arrivato il momento dei saluti, già sapevamo che ci saremmo incontrati di nuovo molto presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog