IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

sabato 31 gennaio 2015

"Arctic Dream" lecture by Olly Sanders at the Caban...

I had seen the poster of the lecture in the Surf-Lines shop of Llanberis. I have so update my agenda and yesterday evening I went to the meeting (40 minutes walk to go, 55 to come back.. because the Yellow House is on top of the hill...). A lemonade (fom me, beer for them!) with Stephen Miles and Roger Chandler and a long adventure in Alaska, Norway and Greenland... a perfect Friday night!

Arctic Dreams by Olly Sanders: climbing and kayaking around the Arctic
The warm and nice inner space at the Caban... 
The adventure starts!
Avevo visto la locandina della serata la prima volta che sono entrata nel negozio Surf-Lines di Llanberis. Ho annotato la data sulla mia agendina rossa e ieri sera ho partecipato all'incontro: 40 minuti a piedi per andare, 55 per tornare (la Yellow House è in cima alla collina...). Una limonata in compagnia di Stephen Miles e Roger Chandler ed una lunga avventura in Alaska, Norvegia e Groenlandia... un perfetto venerdì sera!

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog