IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

15 settembre 2014

New paddle and more fun!

Ho una nuova pagaia.
Celtic. Moderna. Divisibile in quattro parti. Perfetta per i viaggi in treno ed aereo.
Volerà con me a Minorca ai primi di ottobre e mi seguirà nei vari corsi 3 stelle in programma...
Eila e Nigel me l'hanno consegnata la scorsa settimana: "You're our ambassador in Italy!", m'hanno detto riempiendomi d'orgoglio e di timore... non ho (quasi) mai usato una pagaia diversa dalla groenlandese (salvo per il viaggio in Corsica), ho sostenuto tutti gli esami della mia carriera canoistica con una groenlandese (compreso il 4* e 5* leader ad Anglesey!) e non ho mai viaggiato senza la mia pagaia verde preferita. Ma la curiosità è donna, anche in kayak: vediamo se scopro qualcosa di nuovo con la mia nuova pagaia Celtic dalla banda rossa!
Intanto, il fine settimana a Lavena Ponte Tresa sul Lago di Lugano è stato uno spasso!

My new Celtic paddle!
Lot of fun on the water...
Practising re-enter with and without paddle-floar and more balance excercises...
Is tha kayak too big for him?!?
What a smile!!!
I have a new paddle.
Celtic. Euro blade. Four peaces. Perfect for train and airplane.
It will fly with me to Minorca early in October and it will follow me in the planned 3* courses...
Eila and Nigel gave me it last week: "You're our ambassador in Italy!", they said, filling me of pride and fear at the same time... I have (almost) always used a Greenland paddle (except for the circumnavigation of Corsica Island), I've passed all the BCU assessments with a Greenland paddle (4 * and 5 * Leader too) and I've never traveled without my preferred green Greenland paddle. But! Curiosity is woman, we say in Italy: so let me see if I learn something more with my new Celtic paddle!
Last week-end on the Lugano lake was a perfect and funny start!

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.