IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

giovedì 10 gennaio 2013

More BCU courses in Italy!

Se il buon giorno si vede dal mattino, questo 2013 sarà fantastico!
Tatiyak propone nuovi corsi BCU in Italia, sia in maggio che in novembre, sia sul fiume che sul lago che in mare, sia al nord che al sud!!! Insomma, ce n'è un po' per tutti i gusti!
E siccome cavallo vincente non si cambia, continuiamo a lavorare con Phil Hadley.
I primi corsi di maggio 2013 sono quelli per le 3 e 4 stelle di canoa canadese sul Fiume Ticino, per i quali dobbiamo ancora definire alcuni particolari logistici... Non mettiamo il carro davanti ai buoi e aggiorneremo sito e blog non appena possibile.
Si prosegue poi con il classico Level 1 Coach, il corso di quattro giorni per imparare ad insegnare: dal 19 al  23 maggio 2013 sul Lago Maggiore presso la sede della Lega Navale di Laveno Mombello ed in collaborazione con l'associazione locale Sullacqua.
Non c'è due senza tre: si salta a più pari l'estate e si approda a novembre a Vulcano, la più bella delle Isole Eolie! Grazie alla fattiva collaborazione del mitico Eugenio Viviani di Sicily in kayak, ci spostiamo al mare, in uno degli angoli più incantevoli di questa nostra meravigliosa Italia, e proponiamo ben DUE corsi BCU.
Il 3 stelle kayak dal 10 al 12 novembre ed il Level 2 Coach dal 13 al 16 novembre, per chi vuole proseguire il percorso didattico della British Canoe Union ed approfondire le proprie capacità tecniche e didattiche.
Tutti i corsi sono a numero chiuso, con pochi posti disponibili che, come l'anno passato, vanno subito a ruba. Prenotate per tempo e non esitare a contattarci per chiedere maggiori informazioni su costi, logistica e programmi.
Perché si vive per imparare e si impara per vivere!

Who is Phil?!?
More BCU Paddlesport courses in Italy with Phil Hadley, organized and promoted by Tatiyak:
3* open canoe award: 15-16 May on Ticino River near Milan (more informations soon, stay tuned).
4* training open canoe: 17-18 May on Ticino River near Milan (as above: be patient!).
Level 1 Coach: 19-23 May on Lake Maggiore, thanks to local association Sullacqua and Seal Club of Laveno Mombello.
Jumping to the south of Iltay after the summer time, we also organize TWO more courses, thanks to the sea kayak school Sicily in kayak managed by Eugenio Viviani:
3* sea kayak award: 10-12 November in Vulcano Island - Sicily
Level 2 Coach: 13-16 November in Vulcano Island... the most spectacular island of the Aeolian archipelago, where you can find deep blu water, warm weather and an active vulcano too.
As soon as possible we update the Tatiyak web site with an English translation...
Hope to meet you sooner or later for one of these BCU courses in Italy!

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog