IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

11 giugno 2012

One more day under the rain...

Ma almeno il sabato c'era una parvenza di sereno... che non è proprio come dire che c'era il sole ma per i parametri lombardi era più che sufficiente per ritrovarsi in 18 a pagaiare intorno alle Isole Borromee!
Il classico raduno annuale di Sullacqua a Monvalle si è svolto anche quest'anno all'insegna del mal tempo, del gran ridere e dell'ancor più grande piacere di ritrovarsi intorno al tavolo! Marco ha anche testato la temperatura dell'acqua per be 4 volte, recuperato ogni volta tra i frangenti alzati da un vento teso che nel pomeriggio è calato: c'è stato un collettivo scambio di kayak ed il rientro è stato decisamente meno movimentato! Nel frattempo, ho verificato una volta di più quanto è pesante il traino di due kayak zatterati quando nessuno dei due pagaia... pant, pant, pant!!!
La domenica, invece, le previsioni hanno centrato perfettamente la giornata: sole pieno fino al pranzo, pioggia dalle 5 del pomeriggio... e quindi rientro bagnato! Ma fortunato, perchè è sempre bello ritrovarsi tra amici!!!

Breafing iniziale...               Starting with the breaf...
Pausa intermedia...               Midway stop...
Strana scultura cresciuta nel lago...               Strange sculture grows on the lake...
But on Saturday there was a better weather, at least... not really a sunny day but not completely rainy, enough to meet 18 paddlers at the yearly Sullacqua gathering at Monvalle on Maggiore Lake. 
Paddling around the Borromee Island in the middle of the lake,while a reinforce wing was making little rough waves, Mark wanted to test the temperature of the water, 4 times: after that, there was a collective exchange of kayaks and the afternoon reentry was firmly less animated! In the meanwhile, I've clearly checked how heavy is towing two rafted kayaks with none paddling in... pant, pant, pant!!!
At Sunday, the weather forecast has perfectly centered the day: full sun up to lunch, rain starting from 5 p.m. So, we had to come back under the rain, but we were very happy for spending the week end with so much friends!!!

1 commento:

  1. un grosso grazie ad Enrico Mauro Andrea Paolo e tutti i nuovi amici di Sullacqua.
    uno speciale grazie a Tatiana dal suo "personal trailer".
    :-))
    a presto
    Marco

    RispondiElimina

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.