IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

06 marzo 2011

Il kayak da mare su Nautica!

Un altro piccolo passo avanti nella diffusione del kayak da mare: un articolo di Toni Pusateri è stato pubblicato sul numero di marzo di Nautica, una rivista patinata tra le più diffuse sul territorio.
L'aspirazione legittima potrebbe essere quella di ottenere una rubrica fissa sul kayak da mare, che tra tanti motori e pagine pubblicitarie potrebbe ritagliarsi una sezione di eccellenza.
Quindi, mano al portafogli, compriamo tutti il numero di marzo per investire ben 5,50€ nella promuovere del nostro amata imbarcazione pulita e silenziosa: evviva il kayak da mare!


A little footstep ahead in the promotion of sea kayak: an article written by Toni Pusateri has been published on the number of March of Nautical, an important and glossy Italian magazine.Wish we have a fixed index book on the sea kayak, to realize a section of excellence between so many motors and advertising pages.
So, hand to the wallet to buy it with 5,50€ and promote the sea kayak!

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.