IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

lunedì 20 dicembre 2010

Christmas gifts

Se non avete ancora idea di cosa mettere sotto l'albero per amici e parenti, il kayak può essere la vostra salvezza: ci sono un buon numero di libri che non possono mancare nella biblioteca di un kayaker (e dei suoi amici!).
Il manuale "Il kayak da mare, divertirsi in sicurezza", ricco di immagini e spiegazioni tecniche.
La raccolta di racconti al femminile "L'altra metà del mare", abbellito dai disegni di Alberto Ruggieri e arricchito dai racconti di 28 donne appassionate di mare e pagaie.
Infine, ben due libri fotografici di Ugo Pons Salabelle che ritrae con occhio professionale il litorale a lui più familiare, quello napoletano e flegreo: "Sulla via dell'acqua che scorre" e "Campi Flegrei e Procida dal mare".
Insomma, non mancano certo le occasioni per dei fantastici regali kayakkeri!!!


If you have no idea about Christmas gifts for family and friends, kayak can be help you again: there are some books that cannot fail in the kayaker's library.
The Italian manual "Sea kayak, enjoy and safety", full of images and technical explanations.
The female mix stories "The other half of the sea", with drawings realized by Alberto Ruggieri and stories written by 28 women falled in love with paddle and sea.
Last but not least, two new photographic books made by Ugo Pons Salabelle, with a professional photographs that he has taken around Naples: "On the water that forws" and "Procida Island from the sea".
This year there are a lot of fantastic Christmas gifts right for kayakers!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog