IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

27 settembre 2010

Sunday paddle

Dopo la lunga estate cretese, sono ripresi gli incontri domenicali sul Lago Maggiore: una splendida giornata di sole, spuntata quasi a sorpresa dopo una lunga sequela di giorni di pioggia.
L'autunno è ormai arrivato e con lui gli appuntamenti sul lago: un circuito collaudato e sempre bellissimo che porta gli amici di kayak, questa volta "solo" cinque, a spostarsi da Cerro di Laveno verso Pallanza, a fare sosta sull'Isola dei Pescatori e a proseguire poi verso lo spettacolare convento di Santa Caterina del Sasso.
Le escursioni in kayak sul lago sono sempre diverse, anche se sono sempre le stesse: cambiano la luce, il vento e la temperatura, non cambiano gli amici, la passione condivisa ed il piacere di pagaiare...


After a long summer in Crete, the Sunday meetings are taken back in a splendid sunny day: the autumn is now arrived and with him the meetings on the lake.
A tested circuit, always beautiful: Cerro of Laveno, Pallanza, the Fishermen Island and the spectacular convent of Saint Caterina of the Stone.
The daily kayak excursions on the lake are always different, despite they are always the same: light, wind and temperature can change; friends, shared passion and pleasure to paddle never change...

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.