IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

lunedì 27 settembre 2010

Sunday paddle

Dopo la lunga estate cretese, sono ripresi gli incontri domenicali sul Lago Maggiore: una splendida giornata di sole, spuntata quasi a sorpresa dopo una lunga sequela di giorni di pioggia.
L'autunno è ormai arrivato e con lui gli appuntamenti sul lago: un circuito collaudato e sempre bellissimo che porta gli amici di kayak, questa volta "solo" cinque, a spostarsi da Cerro di Laveno verso Pallanza, a fare sosta sull'Isola dei Pescatori e a proseguire poi verso lo spettacolare convento di Santa Caterina del Sasso.
Le escursioni in kayak sul lago sono sempre diverse, anche se sono sempre le stesse: cambiano la luce, il vento e la temperatura, non cambiano gli amici, la passione condivisa ed il piacere di pagaiare...


After a long summer in Crete, the Sunday meetings are taken back in a splendid sunny day: the autumn is now arrived and with him the meetings on the lake.
A tested circuit, always beautiful: Cerro of Laveno, Pallanza, the Fishermen Island and the spectacular convent of Saint Caterina of the Stone.
The daily kayak excursions on the lake are always different, despite they are always the same: light, wind and temperature can change; friends, shared passion and pleasure to paddle never change...

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog