IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

giovedì 9 settembre 2010

Po river adventures

Il Po quest'estate è stato meta di diversi viaggi, più o meno avventurosi, più o meno pubblicizzati, più o meno stabili!
Quello del nostro amico Guido Morandini ha un suo blog: http://www.viaggiosulpo.wordpress.com/
Guido percorre il tratto compreso tra Torino e Venezia, partendo dal Museo Nazionale del Cinema di Torino per arrivare a Venezia in concomitanza con l'apertura della Mostra del Cinema; seguendo il Po ed io suoi affluenti, i Guido regista raccoglie immagini, emozioni e storie, ed il Guido viaggiatore si diverte a fare una "verifica instabile": viaggia con una bici che trasporta la canoa e con una canoa gonfiabile che trasporta la bici... ed entrambe portano il nostro amico a destinazione!
Il blog del suo viaggio sul Po merita davvero una sbirciatina.


Many different travel on the Po river in this summer, more or less adventurous, more or less promoted, more or less stable!
That one of our friend Guido Morandini has his own blog: www.viaggiosulpo.wordpress.com
Guido travelled between Turin and Venice, departing from the National Museum of the Cinema in Turin to arrive in Venice in concomitance with the opening of the "Mostra del Cinema"; following the Po and his tributaries, Guido film-maker finds imagines, emotions and histories, and Guido traveller has a good time doing an "unstable verification": a bike transports the canoe and an inflatable canoe transports the bike... and both transport our friend!The blog of his trip along the Po river deserves a peek.

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog