IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

giovedì 3 giugno 2010

Copenaghen!

Siamo arrivati ieri a Copenaghen: sei amici con la passione per il kayak da mare alla scoperta della capitale danese!
Il programma di massima prevede due giorni in kayak lungo i canali della città e due giorni in bici lungo le sue piste ciclabili: attrezzatura a noleggio e mille emozioni da provare!
Colori, luci e suoni sono molto attrattivi e seducenti e l'amica Merete, conosciuta al Simposio di Anglesey lo scorso mese di maggio, ci farà oggi da guida d'eccezione.
L'ospitalità garantita da una simpatica "couch surfer" con una grande casa di otto stanze a dieci minuti dalla stazione centrale rende il soggiorno certamente speciale...
Esplorare il mondo in kayak da mare è davvero una gran bel modo di viaggiare!!!


We arrived in Copenaghen yesterday: six friends with the passion for sea kayak to discovery the Danish capital!
The program foresees two days paddling along the city channels and two days biking: rental equipments and gears, obviously, and so many experiences to try!
Colors, lights and sounds are very attractive and seductive and my friend Merete, met to the Anglesey Sea kayak Symposium in May, will offer us a special guide tour.
The hospitality is guaranteed by a nice "couch surfer" with a great house of eight rooms, ten minutes from the central station: it certainly makes special our Danish stay...
Explore the world paddling in a sea kayak is a very interesting way to travel!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog