IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

giovedì 18 marzo 2010

Kayak Lecture: "Our Adventure"

L'associazione Canoa Kayak Friuli organizza per domani venerdì 19 marzo 2010 alle ore 21.00, presso la Sala Consiliare della Provincia di Gorizia, una conferenza sul kayak da mare dal significativo titolo “La Nostra Avventura”.
Pubblichiamo volentieri la locandina della conferenza che bene definisce gli argomenti e gli obiettivi dell'incontro con Raymond Varraud, uno dei "vecchi saggi" del kayak da mare italiano.
Il CKF è un circolo molto attivo sul territorio e sforna di tanto in tanto iniziative degne di nota alle quali vorremmo sempre partecipare se la distanza geografica non fosse talvolta di intralcio...
Siamo sicuri che la conferenza sarà di grande interesse e che avremo presto la possibilità di saperne di più!!!


We can't go there but we want to promote this interesting lecture, organized by a well-konwn association with an "old" italian sea-kayaker, Raymond Varraud: tomorrow evening in Gorizia, in the north east of Italy, unfortunatly sooooo far from Milan!

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog