IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci - Mauro Ferro
_____________________________________________________________________________________________________

18 marzo 2010

Kayak Lecture: "Our Adventure"

L'associazione Canoa Kayak Friuli organizza per domani venerdì 19 marzo 2010 alle ore 21.00, presso la Sala Consiliare della Provincia di Gorizia, una conferenza sul kayak da mare dal significativo titolo “La Nostra Avventura”.
Pubblichiamo volentieri la locandina della conferenza che bene definisce gli argomenti e gli obiettivi dell'incontro con Raymond Varraud, uno dei "vecchi saggi" del kayak da mare italiano.
Il CKF è un circolo molto attivo sul territorio e sforna di tanto in tanto iniziative degne di nota alle quali vorremmo sempre partecipare se la distanza geografica non fosse talvolta di intralcio...
Siamo sicuri che la conferenza sarà di grande interesse e che avremo presto la possibilità di saperne di più!!!


We can't go there but we want to promote this interesting lecture, organized by a well-konwn association with an "old" italian sea-kayaker, Raymond Varraud: tomorrow evening in Gorizia, in the north east of Italy, unfortunatly sooooo far from Milan!

Nessun commento:

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google possono inserire commenti. Grazie.