IL BLOG DI TATIYAK

Il kayak è diventato la nostra grande passione, quella che ci appaga al punto da abbandonare tutte le altre per dedicarci quasi esclusivamente alla navigazione.
In kayak solchiamo mari, silenzi, orizzonti ed incontriamo nuovi amici in ogni dove...
Così abbiamo scoperto che la terra vista dal mare... è molto più bella!
Tatiana e Mauro

E' nato Voyager

E' nato Voyager
Dopo diversi anni di gestazione, dalla collaborazione con CS Canoe, è nato Voyager, kayak da navigazione a medio raggio. In questa barca ho inserito le caratteristiche che, dopo 25 anni di attività e più di 20.000 miglia pagaiate, ho ritenuto rilevanti per un mezzo destinato a questo utilizzo. Qualche numero: lunghezza 585 cm, larghezza 50 cm, volume 310 lt, peso in VTR 23 Kg. Prima della produzione, il prototipo dovrà superare una fitta serie di test, ma già le prime semplici prove fanno ben sperare... Sarà possibile testare Voyager durante gli incontri dove saremo presenti. Mauro

Voyager è pronto!
Con le ultime modifiche apportate Voyager ha raggiunto la maturità
ed è pronto per la produzione industriale...

Le nostre pagine Facebook: Tatiana Cappucci Mauro Ferro

sabato 20 febbraio 2010

Blog for soul

Un blog per l'anima: http://kayakrosso.blogspot.com/
Un vecchio amico, un grande kayaker, un eccellente blogger: quando la quantità dimostra la sua pochezza sulla qualità, come il togliere soddisfa ben più del mettere, perchè il rosso è sempre più bello del nero.
Racconti sussurrati, immagini eloquenti, poesia liquida...
Un piacere raro, una scoperta fortunata, un ritorno al passato.
La foto che gli è valsa la copertina di dicembre 2009 della patinata rivista britannica Ocean Paddler ritrae il mare che ha ospitato le mie prime pagaiate... emozionante ritrovare le atmosfere di quei primi esperimenti!


An old friend, a great kayaker, an excellent blogger: Francesco Rotili shows that quality is better than quantity, remove is better than put on, red is always better that black.
Whispered stories, eloquent images, liquid poetry...
A rare pleasure, a fortunate discovery, a return to the past.
His photo on the December 2009 cover of the Ocean Paddler Magazine withdraws the sea of my first paddle: it is so exciting to find again the atmospheres of that first experiment! http://kayakrosso.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog BlogItalia - La directory italiana dei blog